DVLGATOR Presenta: ELECTROSONIC "Past present future"

PAST PRESENT FUTURE... Finalmente! L'album degli Electrosonic: progetto innovativo, accattivante, un viaggio tra suoni ed emozioni. Sound che unisce energia ed atmosfera, rock ed elettronica...Canzoni che "arrivano" dirette ed energiche, e fresche, riuscendo a coinvolgervi ed a trasmettere. Una band che intende lasciare un segno, e che può interessarvi.

Electrosonic, oltre ad essere un progetto di musica nuova, inedita, rappresenta proprio un diverso modo di concepire la musica: il concetto di musica elettronica si fonde a quello di musica live, e a sua volta lo show vede una continua fusione in cui le proiezioni video si sommano alle sonorità potendovi quindi inviare emozioni in diversi modi, un canale diretto e multisensoriale tra band e pubblico.

Video from Youtube

Nel 2013 la band è entrata in compilation nazionali e alcune canzoni del loro nuovissimo album Past Present Future sono state mandate in onda da centinaia di radio italiane ed estere, cogliendo grandi consensi ed interessamenti. Si è poi parlato degli Electrosonic nelle riviste Muzi Kult e Ente Friuli per il mondo, e la band ha raggiunto ragguardevoli posizioni nella classifica nazionale Indie Music Like.
Guido Tonizzo, orecchio assoluto dalla nascita, è autore-compositore, nonchè cantante, tastierista ed arrangiatore del progetto, e si avvale di musicisti esperti ed unici nel loro stile.

Questi i componenti della band:
Guido Tonizzo: voce, tastiere/arrangiamenti, composizione di testi e musiche
Nicoletta Zilli: voce, cori
Davide Garbin: chitarra elettrica, chitarra acustica
Stefania Della Savia: basso, cori


Potete acquistare Past Present Future, un potente album di 10 canzoni tra pop, elettronica e psichedelia, che spiega l'importanza dal vivere il presente in maniera libera dalle cose negative del passato, per così creare il migliore dei futuri possibili. 
Potete infine raggiungere la band su facebook, twitter o al suo sito, per entrare in contatto e sapere tutte le news!

Contatti:




Commenti